rotate
to top

Servizi

Sono sempre i dettagli, anche quelli apparentemente marginali, a contribuire alla comunicazione dell’anima del brand. Le nostre soluzioni sono costruite attorno a ciascun dettaglio, pensate e realizzate per parlare in qualsiasi declinazione con la voce del brand.

Branding

Brand = Anima.
Creare un brand, comunicare la propria immagine e la propria essenza, significa "vendere" una parte di se stessi.

Quando il cliente ci affida la propria reputazione ci occupiamo preventivamente di analizzare i valori materiali e immateriali del brand, al fine di individuare e proporre una strategia di comunicazione coerente, efficace e creativa. L'obiettivo è fare in modo che tutte le espressioni dell'azienda risultino sinonimi del brand stesso.

approfondisci

Web e Digital

Tutti noi sappiamo come il web abbia cambiato il mondo, ora non ci resta che comprendere come il mondo stia cambiando il web. Il mobile si sta imponendo sempre più sulla scena della comunicazione aziendale, gli utenti ottimizzano il loro tempo consultando in ogni istante da smartphone e tablet i siti e le applicazioni aziendali.

I nostri sviluppi web e digital non cercano di stupire con un progetto estremo fine a se stesso, scegliamo la declinazione web più coerente ed integrata all'azienda e al suo business e teniamo in considerazione gli obiettivi stabiliti in fase di brief con il cliente. In pratica sviluppiamo software focalizzati alla multicanalità, alla semplicità d'utilizzo e alla libertà grafica. Siti web responsive complessi, multicanale e multilingua, un corretto mix di strategia, tecnologia e creatività.

approfondisci

Content Marketing

Le storie che si celano dietro ai prodotti sono altrettanto preziose. Se il vostro prodotto è un successo è anche perché avete saputo raccontarne la storia parlando direttamente alle persone, conosciuto le loro opinioni, i loro desideri e ottenuto i loro feedback. La tendenza degli utenti ad utilizzare attivamente il web, ad esempio, porta le aziende a porre più attenzione alla qualità dei contenuti da comunicare online ai propri potenziali clienti. La qualità dei contenuti è frutto di un processo editoriale complesso e la frequenza delle pubblicazioni gioca un ruolo fondamentale.

Creiamo contenuti originali adeguati agli “strumenti” utilizzati dall’azienda (ON-LINE / OFF-LINE), ampliando il rispetto del brand, aggiungendo le emozioni e allineandoci ai principi di indicizzazione del web.

approfondisci

Social network

Il digitale non è un mezzo, ma un mondo. Il luogo del cambiamento, della comunicazione "orizzontale". Le aziende e le organizzazioni sono sullo stesso piano dell'utente e devono sapere come interagire con esso.

Creiamo contenuti e gestiamo fan-page aziendali per favorire la partecipazione e il dialogo con il pubblico (utenti e consumATTORI) e costruire anche online un mondo attorno al brand.

approfondisci

Web Audit

È una revisione manuale e strumentale. L'esecuzione di un audit del sito web avvantaggia l'azienda che vuole aumentare la propria presenza online.

Analisi tecnica del tuo sito!

Un controllo del sito identifica i problemi dell'architettura, degli assets e dei contenuti del sito web. Di conseguenza, un sito tecnicamente ben realizzato migliora le prestazioni del sito sia per i motori di ricerca che per gli utenti.

approfondisci

Servizi

Sono sempre i dettagli, anche quelli apparentemente marginali, a contribuire alla comunicazione dell’anima del brand. Le nostre soluzioni sono costruite attorno a ciascun dettaglio, pensate e realizzate per parlare in qualsiasi declinazione con la voce del brand.

Branding

Brand = Anima.
Creare un brand, comunicare la propria immagine e la propria essenza, significa "vendere" una parte di se stessi.

Quando il cliente ci affida la propria reputazione ci occupiamo preventivamente di analizzare i valori materiali e immateriali del brand, al fine di individuare e proporre una strategia di comunicazione coerente, efficace e creativa. L'obiettivo è fare in modo che tutte le espressioni dell'azienda risultino sinonimi del brand stesso.

approfondisci
Web e Digital

Tutti noi sappiamo come il web abbia cambiato il mondo, ora non ci resta che comprendere come il mondo stia cambiando il web. Il mobile si sta imponendo sempre più sulla scena della comunicazione aziendale, gli utenti ottimizzano il loro tempo consultando in ogni istante da smartphone e tablet i siti e le applicazioni aziendali.

I nostri sviluppi web e digital non cercano di stupire con un progetto estremo fine a se stesso, scegliamo la declinazione web più coerente ed integrata all'azienda e al suo business e teniamo in considerazione gli obiettivi stabiliti in fase di brief con il cliente. In pratica sviluppiamo software focalizzati alla multicanalità, alla semplicità d'utilizzo e alla libertà grafica. Siti web responsive complessi, multicanale e multilingua, un corretto mix di strategia, tecnologia e creatività.

approfondisci
Content Marketing

Le storie che si celano dietro ai prodotti sono altrettanto preziose. Se il vostro prodotto è un successo è anche perché avete saputo raccontarne la storia parlando direttamente alle persone, conosciuto le loro opinioni, i loro desideri e ottenuto i loro feedback. La tendenza degli utenti ad utilizzare attivamente il web, ad esempio, porta le aziende a porre più attenzione alla qualità dei contenuti da comunicare online ai propri potenziali clienti. La qualità dei contenuti è frutto di un processo editoriale complesso e la frequenza delle pubblicazioni gioca un ruolo fondamentale.

Creiamo contenuti originali adeguati agli “strumenti” utilizzati dall’azienda (ON-LINE / OFF-LINE), ampliando il rispetto del brand, aggiungendo le emozioni e allineandoci ai principi di indicizzazione del web.

approfondisci
Social network

Il digitale non è un mezzo, ma un mondo. Il luogo del cambiamento, della comunicazione "orizzontale". Le aziende e le organizzazioni sono sullo stesso piano dell'utente e devono sapere come interagire con esso.

Creiamo contenuti e gestiamo fan-page aziendali per favorire la partecipazione e il dialogo con il pubblico (utenti e consumATTORI) e costruire anche online un mondo attorno al brand.

approfondisci
Web Audit

È una revisione manuale e strumentale. L'esecuzione di un audit del sito web avvantaggia l'azienda che vuole aumentare la propria presenza online.

Analisi tecnica del tuo sito!

Un controllo del sito identifica i problemi dell'architettura, degli assets e dei contenuti del sito web. Di conseguenza, un sito tecnicamente ben realizzato migliora le prestazioni del sito sia per i motori di ricerca che per gli utenti.

approfondisci

Tutto chiaro?
Se desideri ulteriori informazioni sui nostri servizi
o su quello che possiamo realizzare con te...