Non Solo Sport
Ampio assortimento di brand nazionali ed internazionali, attenzione alle tendenze del mondo sportswear e in generale della moda per il tempo libero, tutto questo rende Non Solo Sport una realtà dinamica, che cattura l'attenzione e l'interesse di sportivi e... non solo!
Quando lo sport diventa moda, impossibile resistere. Questo il core del rebranding di questo marchio, realizzato con la finalità di rinnovare l'immagine aziendale e far comprendere al target di riferimento l'ampia proposta commerciale.
Una presenza attiva sul territorio è fondamentale per eliminare qualsiasi distanza e far sentire il cliente esattamente dove vorrebbe essere.
Le attività promozionali non devono rappresentare solo un acquisto agevolato per il cliente, ma anche un'occasione per fargli conoscere meglio i punti vendita e fargli acquistare ciò che ancora non crede di desiderare. Per questo abbiamo realizzato un programma contestualizzato di attività, lavorando in sinergia con l'ufficio marketing aziendale.
Un prodotto moda, sportivo o non, deve catturare già dall'affissione o dall'immagine online. La realizzazione di shooting fotografici con collaboratori esperti del mondo fashion è stata fondamentale per valorizzare al meglio il prodotto e quindi il brand.