rotate
to top

Kifor.me l'alimentamente

Il concetto del Ki nella filosofia orientale è di centrale importanza. Il Ki è una forza travolgente che muove la vita, è dinamicità continua allo stato puro, da cui dipendono l’unicità e la qualità della vita, a condizione che si permetta a questa forza primigenia di scorrere e fluire dentro di noi. A questa potente e imprescindibile energia, che penetra le cose e le persone donando loro slancio ed esistenza, noi di OVOstudio ci siamo ispirati per creare il progetto formativo Kifor.me.

La consapevolezza che ha mosso il nostro lavoro è che la formazione è essa stessa un sinonimo assoluto di dinamicità, è un percorso in continua evoluzione all’interno del quale le nostre attività rappresentano una fonte di stimolo, una vera e propria alimentazione di quello spirito vitale, l’unico in grado di renderci persone e professionisti unici.

Noi di OVOstudio non ci siamo mai arresi a questa dinamicità ed è proprio grazie ad essa che, affondando le radici nel passato e nella competenza di professionisti che hanno scelto questo mestiere, ci proponiamo l’obiettivo di evolvere il nostro ruolo di agenzia, esprimendo il nucleo di potenzialità che ci caratterizza.

Il nostro percorso prende così nuova forma attraverso un progetto formativo rivolto a chi già fa parte dell’ampio mondo della comunicazione e a chi vi si sta avvicinando. Kifor.me propone due percorsi formativi: uno per figure professionali operanti a vari livelli aziendali, liberi professionisti, neolaureati e studenti, che vogliono esplorare nuovi spazi della comunicazione; uno rivolto alle aziende intenzionate a costruire con noi il proprio percorso di crescita. Gli argomenti, presentati esaustivamente nei workshop, vengono trattati in forma esperienziale, mettendo alla prova i corsisti con esercitazioni che favoriscono l’apprendimento delle basi teoriche e l’acquisizione di competenze pratiche.

Curiosità e capacità di mettersi in gioco sono le molle su cui puntiamo per trasformare l’approccio all’apprendimento dei corsisti in una solida base per la pratica professionale, grazie a formatori scelti per la loro competenza, professionalità e creatività.

Non esistono segreti o formule magiche che possano tramutarci in individui unici, è "sufficiente" pretendere il meglio da noi stessi per potersi abbandonare alla sola ricerca fertile: quella che scava.

Kifor.me le cose diventano nuove.

Fissiamo un appuntamento per capire come possiamo aiutarti.
Quando sei disponibile?