rotate
to top

Buon Natale 2015

Natale è il periodo più magico dell’anno.
L’atmosfera, le tante leggende, i pacchetti sotto l’albero... Sicuramente questi ultimi hanno la loro importanza, tanto in termini materiali, quanto affettivi. L’idea che qualcuno abbia pensato a noi e alla nostra felicità non può che rallegrarci tutti, grandi e piccini.

E se per una volta questo esercizio lo facessimo noi? Se provassimo noi stessi a mettere sotto l’albero ciò che sappiamo ci renderebbe felici, lasciando che la magia del Natale si compia e la felicità si concretizzi?

Proviamoci! Cosa mettiamo noi, dunque, sotto l’OVOalbero? Sicuramente la volontà di vedere il nostro gruppo sempre più forte e unito, pronto ad accogliere e affrontare le sfide che questo 2016 ci riserverà. Ma quello che ci piacerebbe davvero mettere sotto l’albero è il desiderio di vedere la creatività di ciascuno di noi libera di essere espressa, rispettata e tutelata. Dalla “semplice” grafica inviata ad un cliente ad una vignetta umoristica che con la sua forza cerca di portare agli occhi del mondo uno dei più grandi drammi della nostra civiltà.
Del resto ne siamo convinti, non vivremo in un mondo felice fino a quando ognuno di noi, dal più grande al più piccolo, dal più ricco al più povero, dal più occidentale al più orientale non sentirà addosso la piena libertà di esprimersi e di esprimere la propria creatività.

Utopia?
Non sottovalutate la magia del Natale!
Buon Natale e felice anno nuOVO.

.................................................
Archivio Natale OVOstudio »

Fissiamo un appuntamento per capire come possiamo aiutarti.
Quando sei disponibile?