rotate
to top

OVOstudio, agenzia di comunicazione

Siamo un’agenzia di comunicazione fondata a Padova che opera nel settore dal 1994.
Ci occupiamo di posizionamento strategico del brand, sviluppo di applicazioni web oriented, ideazione di concorsi a premi online e offline.

Aiutiamo le aziende a diventare memorabili nel mercato di riferimento, trovando il modo più efficace per comunicare il loro prodotto o servizio online e offline.
Questa la nostra passione, diventata una vera e propria missione.

Branding

Sei sempre alla ricerca di nuovi modi per far conoscere la tua azienda, acquisire nuovi clienti e rimanere competitivo nel mercato?

Sviluppa un solido branding di valore. Ci occuperemo per te di:
• logo design
• immagine coordinata
• pagine pubblicitarie
• packaging
• pieghevoli e volantini
• cataloghi

Rendi chiara, riconoscibile ed efficace l’immagine della tua azienda.

approfondisci

Web & Web Application

Essere online è al giorno d’oggi necessario, ma è importante esserlo in modo incisivo e unico. Creiamo siti web e applicazioni per farti raggiungere i tuoi clienti e dar loro tutte le informazioni che cercano.

Progettiamo con tecnologie sempre all’avanguardia:
• siti web interfacciabili con gestionali aziendali
• applicazioni web
• applicazioni ibride

Trasforma la tua presenza online.

approfondisci

Digital Marketing

Il marketing digitale è una leva fondamentale per la crescita degli affari. È misurabile, controllabile, in continua trasformazione ed evoluzione.

Ti affiancheremo nelle analisi e strategie, utili a convertire l'utente digitale in cliente, occupandoci di:
• progettazione di funnel strategy
• creazione newsletter e campagne DEM
• redazione piani editoriali e contenuti
• gestione canali social
• progettazione e monitoraggio campagne ADS

Porta sui tuoi canali follower autentici e attivi.

approfondisci

Concorsi a premi

Rendi attivi i tuoi clienti e follower e premia la loro fidelizzazione con operazioni a premi e concorsi on e offline.

Studieremo insieme la meccanica più adatta al tuo obiettivo e target, realizzando:
• piattaforme di gioco
• materiale cartaceo utile alla partecipazione
• regolamenti e pratiche burocratiche
• eventi di premiazione

A vincere non saranno solo i tuoi clienti, ma soprattutto l’azienda.

approfondisci

OVOpills

complicato-vs-complesso

Il mondo della comunicazione complicato? Ma no... tutt'al più possiamo considerarlo complesso.

lo-spiraglio

Facciamo un mestiere che può aprire quotidianamente uno spiraglio alle nostre profondità invece di negarle.

le-idee-si-pagano

E' nella fase progettuale che si concentra il valore aggiunto e l'innovazione.

meno-raziocinio-piu-emotivita

Comunicazione polisensoriale e persuasiva con l'utilizzo del linguaggio sinestetico.

fenomeno-dellanno

Il fenomeno dell'anno in Italia? Per Panorama è proprio Twitter.

sound-shopping

La MUSICA IN STORE come "strumento" di marketing per far incrementare le vendite dei prodotti.

il-gioco-e-fatto

Il 21 Dicembre del 1891 si disputò la prima partita di pallacanestro della storia. Un uomo, un'idea! Il gioco è fatto.

creativita-al-50

Dalla misurazione di molte campagne emerge che un buon 50% del risultato è da attribuire alla componente creativa.