E-commerce
La creazione di un portale E-COMMERCE chiama in gioco diverse competenze ed elementi eterogenei che devono essere analizzati e progettati. Si parla sempre di vendita, ma con dinamiche diverse. Marketing, grafica, programmazione e creatività (ovviamente).
La vendita di abbigliamento online è forse la più diffusa, ma complessa è la sua comunicazione, specie quando si parla di capi di alta moda. Fondamentale, quindi, lo sviluppo del portale con il CMS Magento coniugato alla creazione di uno stile grafico.
Allo sviluppo grafico ed esecutivo del portale, affianchiamo attività di SEO, ossia di indicizzazione del portale creato, per permettere una sua maggiore visibilità nei motori di ricerca.
Anche settori più particolari, come quello delle strutture edili e per il giardinaggio, possono beneficiare del commercio elettronico.
Il diktat è sempre il medesimo: farsi trovare dove l'utente ci vuole e ci cerca.
Potrebbe interessarti anche...
Advertising
Un sintetico mix di creatività e strategia in questa raccolta, sempre in aggiornamento, di campagne pubblicitarie firmate OVOstudio.