CAD / Caddy's

Una catena attiva in tutto il nord e il centro Italia dal 1974, con oltre 220 punti vendita, dedicati alla cura della casa e delle persona. Nel 2017 una nuova scommessa comunicativa: un completo rebranding. Nuovi naming e logo, nuovi allestimenti per il punto vendita, nuova comunicazione web e digital. Il messaggio da comunicare invariato: la vicinanza alla donna, alla sua casa, alla sua famiglia, ai suoi desideri.



Il restyling della comunicazione web ha previsto la strutturazione di un nuova piattaforma, con la possibilità di consultare le informazioni commerciali e dei punti vendita e non solo. È stato, infatti, creato un blog con rubriche di intrattenimento e coinvolgimento, integrato con form di richieste per le domande delle utenti. Infine, una pagina aziendale su Facebook per la condivisione social dei contenuti.





I concorsi online e le operazioni a premio sono una grande occasione di engagement e branding. Per questo è stato ideato e realizzato il concorso Vinci il Cinema di Venezia nelle sue sette edizioni, per le quali abbiamo curato il concept creativo e la sua declinazione su store e media, lo sviluppo della piattaforma di gioco, le giornate di soggiorno dei vincitori.





Un secondo grande appuntamento annuale con il gioco: Scegli la Natura e Vinci il Benessere. Grazie alla collaborazione con diversi brand del mondo beauty e bio, sono stati messi a disposizione delle clienti premi benessere. Anche in questo caso ci siamo occupati dello sviluppo creativo, web e social di tutte le edizioni.





Ai due grandi appuntamenti dell'anno sono state affiancate ulteriori iniziative, ideate soprattutto per la comunicazione digital. L'obiettivo: coinvolgere la community e tradurre l'engagement virtuale in fidelizzazione nel punto vendita.



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