Brand identity e immagine coordinata
Vuoi costruire o rinnovare l’immagine coordinata del tuo brand?: OVOstudio ti aiuta a definire la tua solida brand identity.
Il brand è cosa seria e la sua identità ancora di più. E non stiamo parlando solo della scelta di nome e logo, per brand identity si intende anche la complessa rete di valori materiali e immateriali che l’azienda, con il proprio logo, la propria vision e mission vuole trasmettere e la percezione che di questi stessi valori si ha al di fuori dell’azienda stessa.
OVOstudio renderà il tuo brand forte, coerente, riconoscibile, diretta espressione dell’anima aziendale.
Come?
Attraverso una strategia di comunicazione che definisca:
Marchio
Definizione Naming, Logo, Company Claim e relative Guidelines per sviluppare ogni progetto in modo coerente e allineato.
Identità
Realizzazione della corporate identity come biglietti da visita, carta intestata, portadocumenti, firme html e presentazioni aziendali per apparire in modo chiaro e coordinato.
ADV
Campagne pubblicitarie (Advertising) realizzate con l'obiettivo di ottenere risultati di riconoscibilità e memorizzazione del brand.
Cataloghi
Cataloghi, brochure e manuali realizzati per esigenze commerciali, eventi o altro.
House organ
Magazine e House Organ aziendali per la comunicazione di informazioni sull'organizzazione interna, le novità, i prodotti e lo sviluppo dell'azienda stessa sul mercato.
Volantini
Volantini commerciali per settori come la GDO (Grande Distribuzione Organizzata) per informare il consumatore in modalità veloce ed incisiva sulle promozioni aziendali.
Allestimenti
Allestimento dei punti vendita con materiali di Visual Communication (POP) per la presentazione efficace di prodotti e servizi.
Packaging
Packaging prodotti ideati e realizzati per risultare funzionali alla corretta comunicazione delle caratteristiche dei prodotti.
Vuoi scoprire qualche lavoro di OVOstudio?
Abbazia di Spineto
Tenuta che si estende per circa 800 ettari all'interno del comune di Sarteano nella provincia di Siena.
OVOstudio Playing Card
La realtà di un’agenzia di comunicazione è molto complessa, con ruoli e meccanismi ben definiti che spesso non sono così conosciuti.
\r\nAttraverso la creatività degli allievi della Scuola Internazionale di Comics e con l’obiettivo di sostenere la Fondazione Giovanni Celeghin ONLUS, con la quale collaboriamo da molti anni, abbiamo dato vita a questo particolare mazzo di carte da poker dove ogni carta è stata abbinata a un ruolo, una competenza o un'abilità dei professionisti che operano all’interno di un’agenzia di comunicazione.
\r\nIl risultato?
Un mazzo di carte una diversa dall'altra dove i nuovi talenti emergenti della Scuola Internazionale di Comics hanno avuto modo di utilizzare le diverse tecniche stilistiche per regalarci la loro interpretazione del tema.
\r\nL'obiettivo?
Raccogliere fondi tramite la vendita dei mazzi di carte, da donare alla fondazione per la ricerca contro i tumori cerebrali.
Tutto chiaro?
Se desideri ulteriori informazioni sui nostri servizi
o su quello che possiamo realizzare con te...