rotate
to top

Buon Natale 2010

Tutto è possibile. Non solo a Natale.

Forse non tutti sanno che originariamente il vestito di Babbo Natale era verde e non rosso come siamo abituati a vederlo. Divenne rosso solo dopo che, negli anni ’30, la Coca-Cola lo usò per la sua pubblicità natalizia, e lo vestì in bianco e rosso come la scritta della sua famosa bibita.

Tutto è possibile. Basta avere idee creative e credere in queste. Rispettarle avendo il coraggio e la forza di difenderle. Svilupparle attraverso la ricerca, le collaborazioni, la comunicazione.

La pubblicità si basa su un’unica cosa: la felicità. E sapete cos’è la felicità? La felicità è una nuova idea, è liberarsi dalla paura, è un babbo natale del colore che più ci piace, un messaggio pubblicitario che salta all’occhio e che ti grida a gran voce che qualunque cosa tu faccia è ben fatta e che sei OK.

Esprimi un desiderio. Fatto? Bene, ora esaudiscilo.
Buon Natale e felice anno nuOVO.

.................................................
Archivio Natale OVOstudio »